Ciao a tutti. Mi chiamo Daniele (se volete Dan83) e sono entrato nello staff di I.T.A. Solution dopo una bellissima chiacchierata con Eugenio.

Ci occupiamo (anche) di comunicazione aziendale e di soluzioni di marketing personalizzate per ogni esigenza e, dopo attente analisi, si è arrivati insieme alla conclusione che aprire un sito e leggere contenuti di qualità, magari accompagnati da qualche immagine, è gradito all’occhio di voi utenti che non volete disperdere il vostro sguardo su dilungamenti inutili, trovando immediatamente il succo della questione. Ecco quale sarà il mio piacevole compito: farvi accomodare nel miglior modo possibile tra le pagine dei nostri progetti e rendervi partecipi attivamente su ciò che scriveremo.

Direte voi: ma tu chi sei? Fatti conoscere!

Presente: Daniele, 31 anni, di Palermo, stra-amante della mia terra, sono un Tecnico di Redazione ed Editing; amante quindi della lettura, ma soprattutto della scrittura.
Mi scoprirete sulla pratica; inutile per ora tediarvi : dal mio prossimo post in poi avremo l’opportunità di interagire reciprocamente e, vedrete, cresceremo insieme conoscendoci, seppur virtualmente 😉