Soluzioni marketing

La I.T.A. Solution conosce il valore della comunicazione e progetta soluzioni marketing specializzate con il preciso scopo di ottenere i risultati stabiliti.

Ogni realtà ha esigenze di comunicazione e di marketing specifiche

Studiamo la vostra realtà e definiamo con voi la migliore strategia, qualsiasi sia la tua esigenza. Che si tratti di pubblicità di un prodotto specifico o di una campagna di promozione sul marchio (branding) sapremo trovare la strada migliore per il tuo business.

Le soluzioni marketing

Le macro aree di promozione online e offline.

B2C (business to consumer) e B2B (business to business)

Le strategie di comunicazione tra azienda e consumatore finale (B2C) e il marketing industriale per il business mirato alle imprese (B2B).

Scopri di più »

Possiamo aiutarti a trovare le tue soluzioni marketing: compila il modulo e, senza impegno, verrai ricontattato a breve!









Scrivi la somma di

Al tempo del coronavirus

Questo è un momento complicato della storia personale, professionale e aziendale per ognuno di noi. Nonostante il blocco generale delle attività siamo rimasti operativi e portiamo avanti i lavori di quei clienti che ci hanno scelto. Ognuno di noi in I.T.A. Solution lavora in modalità "agile" da sempre, da posti diversi dell'Italia, per la precisa scelta di non conformarci ai canoni comuni. Non è la presenza in ufficio o il timbrare il cartellino che fanno di un professionista un bravo professionista.

Eppure non basta.

È ormai chiaro che le cose andranno in modo diverso. Sarà necessario rivedere le modalità con cui ognuno di noi rientrerà nel mercato alla fine di questo blocco: dovremo rivedere le strategie di vendita, le modalità di contatto con il cliente, la filiera della produttività... Questo è il momento di pensare al domani, è il momento di agire.

Alcuni suggerimenti che fanno parte della nostra gamma di servizi:

  • Prepara diverse proposte per riprendere la tua attività
  • Comunica in modo efficace per mantenere le relazioni con i tuoi clienti e il tuo pubblico
  • Usa i Social Media in modo coerente e proficuo
  • Se puoi, valuta il lavoro agile e la vendita online di prodotti e servizi
  • Riorganizza i tuoi dati aziendali per essere più efficiente quando riprenderai a lavorare

Se vuoi, possiamo parlarne insieme.