Social Media Marketing

le relazioni sui social media

Social Media MarketingIl social media marketing è un’area del marketing legata ai social network.

Web 2.0: è l’era dei social network, dove gli utenti della rete sono al primo posto. Cosa comporta?

Il Social Media Marketing

I social media sono strumenti importanti e offrono grandi possibilità: creare un seguito di persone coinvolte permette di instaurare una serie di relazioni con potenziali clienti. La cura dei propri canali sociali fortifica le relazioni anche con i clienti acquisiti, fortificando la fiducia nell’azienda.

be social to be special!

Un’accurata gestione dei profili social permette alle aziende di curare il rapporto con l’utenza informando, valorizzando i prodotti e i servizi offerti, e acquisendo credibilità e nuovi clienti.

Il servizio permette alle aziende di avere un Social Manager, con competenze tecniche e di web-marketing adeguate, per fornire alla propria utenza un profilo attivo, con contenuti interessanti e di valore aggiunto che vanno ad arricchire la propria comunicazione.

Compila il modulo per approfondire il Social Media Marketing: ti richiameremo per una chiacchierata senza impegno sulle possibilità che possano portare benefici reali al tuo business.









Scrivi la somma di

Al tempo del coronavirus

Questo è un momento complicato della storia personale, professionale e aziendale per ognuno di noi. Nonostante il blocco generale delle attività siamo rimasti operativi e portiamo avanti i lavori di quei clienti che ci hanno scelto. Ognuno di noi in I.T.A. Solution lavora in modalità "agile" da sempre, da posti diversi dell'Italia, per la precisa scelta di non conformarci ai canoni comuni. Non è la presenza in ufficio o il timbrare il cartellino che fanno di un professionista un bravo professionista.

Eppure non basta.

È ormai chiaro che le cose andranno in modo diverso. Sarà necessario rivedere le modalità con cui ognuno di noi rientrerà nel mercato alla fine di questo blocco: dovremo rivedere le strategie di vendita, le modalità di contatto con il cliente, la filiera della produttività... Questo è il momento di pensare al domani, è il momento di agire.

Alcuni suggerimenti che fanno parte della nostra gamma di servizi:

  • Prepara diverse proposte per riprendere la tua attività
  • Comunica in modo efficace per mantenere le relazioni con i tuoi clienti e il tuo pubblico
  • Usa i Social Media in modo coerente e proficuo
  • Se puoi, valuta il lavoro agile e la vendita online di prodotti e servizi
  • Riorganizza i tuoi dati aziendali per essere più efficiente quando riprenderai a lavorare

Se vuoi, possiamo parlarne insieme.