Comunicazione aziendale

il tuo ufficio stampa... online!

Il servizio di comunicazione aziendale è rivolto ad aziende, professionisti, enti e organizzatori di manifestazioni ed eventi che hanno necessità di valorizzare la comunicazione sia verso la propria utenza, sia all’interno alla propria realtà.

Affidare ad un professionista la cura della vostra comunicazione, risorsa primaria per qualsiasi attività, significa trasmettere in modo efficace il vostro pensiero, la notizia, l’annuncio di nuovo prodotto o di un servizio innovativo… significa arrivare alla vostra utenza!

Comunicazione aziendale in outsourcing

Un’azienda che possiede un ufficio stampa ha grandi vantaggi in termini di efficacia comunicativa.
Non tutte le realtà possono permettersi un ufficio stampa, spesso per questioni legate ai budget.

Questo servizio è stato pensato proprio per voi!

La comunicazione è uno strumento potente: poterlo utilizzare in maniera corretta porta risultati più tangibili non solo in termini di diffusione ma soprattutto in termini di qualità e di riscontro, raggiungendo nuova utenza e fidelizzando i clienti.
Comunicare correttamente aumenta inoltre la riconoscibilità, valorizza il brand e a lungo termine porta ad una naturale crescita del vostro business.

La scelta degli strumenti e dei canali di distribuzione viene programmata accuratamente.
Dagli stampati, al web, ai social network e non solo, siamo in grado rispondere in maniera puntuale ad ogni necessità di comunicazione, su ciascun tipo di canale, adottando le strategie di comunicazione specifiche per il canale adottato.

Le aree della comunicazione aziendale

La comunicazione d’impresa può essere divisa in 4 macro aree

 

  • Comunicazione istituzionale
  • Area commerciale
  • Comunicazione gestionale
  • Notizie economico-finanziarie

Per avere informazioni sulle nostre soluzioni di comunicazione aziendale, compila il modulo e studieremo insieme le soluzioni adatte alla tua realtà.