Assistenza tecnica e gestione del sito web

La gestione del sito web è un servizio dedicato a tutte quelle realtà che vogliono affidare a dei professionisti le problematiche di aggiornamento e gestione della loro piattaforma, sia per l’implementazione dei contenuti che per le implementazioni tecniche.

Perché affidare a terzi la gestione del sito web della tua azienda?

Magari, banalmente, perché non hai tempo, o più probabilmente per questione di competenze. Con noi avrete un team di professionisti che si occuperà di raccogliere le informazioni e le rielaborerà per renderle adatte al web, potrà analizzare e tenere monitorati i vostri sistemi e vi fornirà la consulenza tecnica e logistica perché il vostro sito internet possa diventare davvero una filiale online sempre operativa e funzionale.

Adotteremo gli strumenti adatti al piano di lavoro concordato, tenendo conto delle attività da monitorare, dei sistemi da aggiornare, degli interventi tecnici da eseguire per rispondere concretamente ad ogni vostra necessità.
Non per ultimo, l’aspetto sicurezza: numerosi siti internet sono preda di malintenzionati che cercano vulnerabilità per scopi illeciti. Lavoriamo costantemente perché il vostro sito sia sempre funzionale, ma soprattutto sicuro! Sia per tutelare il vostro business che i vostri clienti.

Sotto il profilo tecnico, in particolare, possiamo occuparci di tutti gli aspetti di manutenzione al fine di garantirne il corretto funzionamento e provvedere agli aggiornamenti della piattaforma in uso, o ancora provvedere agli aggiornamenti del server nel caso adottiate sistemi dedicati.

Altro punto caldo per molte aziende è l’aggiornamento dei contenuti: spesso i siti vengono abbandonati per mesi o anni e le notizie vecchie non catturano di certo l’attenzione della vostra utenza!

Con la gestione del sito ci occuperemo di tutte quelle attività di aggiornamento dei contenuti del sito internet, il copywriting e il caricamento di testi e di file multimediali, lavoreremo per migliorare l’accessibilità degli stessi contenuti, la struttura logica delle pagine per una fruizione ottimale dei contenuti, il tutto perché possiate avere un sito sempre aggiornato e di reale interesse per i visitatori.

Se sei interessato alla gestione del sito web, compila il modulo: verrai ricontattato il prima possibile!