Sviluppo integrato B2B e B2C

Il servizio di sviluppo integrato B2B e B2C è la soluzione intermedia tra il B2B e il B2C e permette di uniformare la comunicazione tra le due soluzioni.

Sviluppo integrato B2B e B2C

Com’è noto, le attività commerciali possono essere distinte in due macro categorie basate sull’utenza finale del servizio offerto: possono essere orientate ad altre attività commerciali (business-to-business o B2B) oppure destinate direttamente al consumatore finale (business-to-consumer o B2C).

Le particolarità che distinguono il B2B e il B2C rendono necessari degli approcci sostanzialmente simili, ma con delle differenze che devono essere tenute in considerazione per ottenere il massimo da ciascun tipo di business.

Le soluzioni che progettiamo vengono studiate in funzione delle reali esigenze tecniche e commerciali che caratterizzano il tuo business.

Sviluppo integrato B2B e B2C: area internet

Integrazione tra siti B2C e B2B

Sviluppo di siti internet su misura per attività di B2C e di B2B con la condivisione di contenuti ad eccezione delle differenze tra i modelli.

Vedi anche:

Creazione siti internet
Soluzioni e-commerce

Sviluppo integrato B2B e B2C: area marketing

Pubblicità

Soluzioni pubblicitarie per la promozione di attività B2C e B2B.

Vedi anche:

Campagne pubblicitarie
Web Marketing

Applicativi di gestione B2B/B2C

Sviluppo o integrazione con applicativi per la gestione delle attività di B2C e di B2B.

Vedi anche:

Applicativi web
CRM

Posizionamento e web advertising

Attività di promozione online per il vostro business.

Vedi anche:

SEO
Pubblicità online
SEM

Lo sviluppo integrato B2B e B2C è la soluzione ai problemi di interoperabilità tra sistemi di diversi business: siamo in grado di aiutarti, basta compilare (senza impegno) il modulo e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.









Scrivi la somma di