Indicizzazione di siti internet

la tua presenza sui motori di ricerca

L’indicizzazione di siti internet è una operazione di ordinaria amministrazione quando un sito viene sviluppato da noi. Tuttavia potrebbe succedere che nessuna pagina del tuo sito sia presente sui motori di ricerca.
Quando la gente cerca qualcosa, adopera uno dei motori di ricerca e un sito non indicizzato non porta risultati: se non ci sei, non ti trovano!

Se il tuo sito è presente, ma non appare nelle prime posizioni, clicca qui per valutare la nostra offerta sulla SEO.

Un sito internet non visitato, non porta risultati

Servizio di indicizzazione di siti internet

Siamo in grado di garantire la presenza del vostro sito sui principali motori di ricerca grazie alla nostra procedura di inserimento manuale. Siamo molto scrupolosi in questo: utilizzare applicativi che inviano il sito a decine o centinaia di motori di ricerca porta spesso a penalizzazioni e la rimozione dalle blacklist è una operazione complessa che ritarderà ulteriormente l’indicizzazione del tuo sito.
Inoltre, per potervi assicurare il raggiungimento dell’obiettivo, l’attività di inserimento verrà monitorata fino a quando il risultato non sarà raggiunto.

Dove verrò indicizzato?

Lavoriamo sui maggiori motori di ricerca: Google, Bing e Yahoo! per citarne di famosi, ma potresti aver bisogno di mercati diversi come ad esempio la Cina (dove Baidu e Qihoo 360 hanno una grandissima fetta del mercato) o Yandex se il tuo target è la Russia.

Affidati ai professionisti dei motori di ricerca.

Il servizio di indicizzazione di siti internet è il primo passo per farti trovare, qualunque sia il tuo mercato: contattaci compilando il modulo e verrai ricontattato quanto prima.









Scrivi la somma di

Al tempo del coronavirus

Questo è un momento complicato della storia personale, professionale e aziendale per ognuno di noi. Nonostante il blocco generale delle attività siamo rimasti operativi e portiamo avanti i lavori di quei clienti che ci hanno scelto. Ognuno di noi in I.T.A. Solution lavora in modalità "agile" da sempre, da posti diversi dell'Italia, per la precisa scelta di non conformarci ai canoni comuni. Non è la presenza in ufficio o il timbrare il cartellino che fanno di un professionista un bravo professionista.

Eppure non basta.

È ormai chiaro che le cose andranno in modo diverso. Sarà necessario rivedere le modalità con cui ognuno di noi rientrerà nel mercato alla fine di questo blocco: dovremo rivedere le strategie di vendita, le modalità di contatto con il cliente, la filiera della produttività... Questo è il momento di pensare al domani, è il momento di agire.

Alcuni suggerimenti che fanno parte della nostra gamma di servizi:

  • Prepara diverse proposte per riprendere la tua attività
  • Comunica in modo efficace per mantenere le relazioni con i tuoi clienti e il tuo pubblico
  • Usa i Social Media in modo coerente e proficuo
  • Se puoi, valuta il lavoro agile e la vendita online di prodotti e servizi
  • Riorganizza i tuoi dati aziendali per essere più efficiente quando riprenderai a lavorare

Se vuoi, possiamo parlarne insieme.