Traffico selezionato

per la tua nicchia di mercato

Perché un sito possa avere successo ha bisogno di una cosa: traffico selezionato.

traffico selezionatoIl successo non è dato da migliaia di visite casuali, con alte frequenze di rimbalzo e bassi tempi di permanenza: anche se fai centinaia o migliaia di visite al giorno, forse il tuo business non è decollato. Puoi renderti conto di questo in autonomia o con il nostro servizio di analisi e monitoraggio.

Traffico selezionato

Se non raggiungi il tuo target, le visite potrebbero essere improduttive: lo scopo del nostro lavoro è quello di farti ottenere traffico qualificato perché tu possa farti raggiungere dalla tua nicchia di mercato.

Usiamo strategie che comprendono tutti gli strumenti e le attività di marketing online per farti ottenere visibilità come ad esempio l’ottimizzazione del sito per i motori di ricerca perché venga trovato con le parole chiave rilevanti per il tuo business, le campagne di pay-per-click per quelle parole chiave che richiedono tempo o sono difficili da posizionare, o ancora campagne marketing via email giusto per citare degli esempi tra i più popolari.

Il nostro lavoro è quello di adottare una strategia che comprenda uno o più strumenti, monitorarla e ottimizzarla perché tu possa guadagnare visibilità e la tua fetta di mercato!

Le regole d’oro…

Esistono quattro caratteristiche fondamentali che un sito (e più in generale un business) deve avere per raggiungere il successo:

  • Traffico, meglio se qualificato
  • Rilevanza
  • Competitività
  • Forza commerciale

Il traffico selezionato è la prima delle regole d’oro: se vuoi valutare il nostro servizio, contattaci compilando il modulo e ti contatteremo senza impegno quanto prima.









Scrivi la somma di

Al tempo del coronavirus

Questo è un momento complicato della storia personale, professionale e aziendale per ognuno di noi. Nonostante il blocco generale delle attività siamo rimasti operativi e portiamo avanti i lavori di quei clienti che ci hanno scelto. Ognuno di noi in I.T.A. Solution lavora in modalità "agile" da sempre, da posti diversi dell'Italia, per la precisa scelta di non conformarci ai canoni comuni. Non è la presenza in ufficio o il timbrare il cartellino che fanno di un professionista un bravo professionista.

Eppure non basta.

È ormai chiaro che le cose andranno in modo diverso. Sarà necessario rivedere le modalità con cui ognuno di noi rientrerà nel mercato alla fine di questo blocco: dovremo rivedere le strategie di vendita, le modalità di contatto con il cliente, la filiera della produttività... Questo è il momento di pensare al domani, è il momento di agire.

Alcuni suggerimenti che fanno parte della nostra gamma di servizi:

  • Prepara diverse proposte per riprendere la tua attività
  • Comunica in modo efficace per mantenere le relazioni con i tuoi clienti e il tuo pubblico
  • Usa i Social Media in modo coerente e proficuo
  • Se puoi, valuta il lavoro agile e la vendita online di prodotti e servizi
  • Riorganizza i tuoi dati aziendali per essere più efficiente quando riprenderai a lavorare

Se vuoi, possiamo parlarne insieme.