Gestione dei Social Media

Il tuo Social Manager per la gestione dei canali e dei profili sui social network

Il servizio di gestione dei social media è una attività rivolta a tutte quelle attività che credono nella comunicazione diretta con il loro pubblico: comunicare correttamente per crescere insieme.

Gestione dei social media

La gestione dei canali social è una delle principali attività quando si parla di Social Media Marketing: avere successo sui social network è soprattutto una questione di comunicazione!
… e non una comunicazione generica, ma sociale: il pubblico va coinvolto, interrogato, stimolato a promuovere il passaparola.

Gestione dei Social Media: il Social Media Manager

Il Social Media Manager è una figura professionale di nuova generazione, esperto nella comunicazione e nelle relazioni con il pubblico.

I nostri Social Manager sono a vostra disposizione per poter gestire in maniera efficace i vostri canali e i vostri profili sui social network garantendo una comunicazione precisa, efficace e soprattutto continuativa. Non si può lasciare un profilo non curato se si punta sul questo tipo di mercato!

La gestione poi differisce se si parla di pagine Facebook, Google Plus, YouTube, Twitter, ecc. e comunicare correttamente significa implementare le proprie relazioni sociali e accrescere il valore e la popolarità del brand.
Una corretta gestione permette una reale crescita di credibilità e di immagine con il conseguente aumento dei lead e delle vendite!

Contattaci per parlare con noi della gestione dei Social Media che utilizzi: compila il modulo e verrai ricontattato in breve tempo.









Scrivi la somma di

Al tempo del coronavirus

Questo è un momento complicato della storia personale, professionale e aziendale per ognuno di noi. Nonostante il blocco generale delle attività siamo rimasti operativi e portiamo avanti i lavori di quei clienti che ci hanno scelto. Ognuno di noi in I.T.A. Solution lavora in modalità "agile" da sempre, da posti diversi dell'Italia, per la precisa scelta di non conformarci ai canoni comuni. Non è la presenza in ufficio o il timbrare il cartellino che fanno di un professionista un bravo professionista.

Eppure non basta.

È ormai chiaro che le cose andranno in modo diverso. Sarà necessario rivedere le modalità con cui ognuno di noi rientrerà nel mercato alla fine di questo blocco: dovremo rivedere le strategie di vendita, le modalità di contatto con il cliente, la filiera della produttività... Questo è il momento di pensare al domani, è il momento di agire.

Alcuni suggerimenti che fanno parte della nostra gamma di servizi:

  • Prepara diverse proposte per riprendere la tua attività
  • Comunica in modo efficace per mantenere le relazioni con i tuoi clienti e il tuo pubblico
  • Usa i Social Media in modo coerente e proficuo
  • Se puoi, valuta il lavoro agile e la vendita online di prodotti e servizi
  • Riorganizza i tuoi dati aziendali per essere più efficiente quando riprenderai a lavorare

Se vuoi, possiamo parlarne insieme.