Consulenza e-Commerce

massimizza la resa del tuo negozio online

consulenza ecommerce

Raccogli il massimo dal tuo negozio online con la nostra consulenza ecommerce

Un negozio online di successo può sempre accrescere il proprio fatturato analizzando le informazioni sul traffico, sui comportamenti e i gusti dei clienti ed è in questo ambito che interviene il nostro servizio di consulenza.
Se non hai ancora creato il tuo negozio, potresti essere interessato al nostro ecommerce o al negozio economico.

La consulenza ecommerce

Mantenendo sotto attento controllo le attività che si sviluppano intorno alla piattaforma, studiamo i comportamenti e le tendenze e, basandoci sul modello di business, pianifichiamo le strategie di fidelizzazione e le migliori scelte promozionali per dare una nuova spinta alle vendite.

Il raggio della consulenza è ampio: va dalla revisione del business plan alla gestione del progetto, dalle strategie di scelta dei fornitori alle strategie di pricing, dai metodi di fidelizzazione alle strategie di promozione.

Cosa significa?

Sia chiaro: non ci vogliamo sostituire a voi, non potremmo! Le politiche commerciali sono e devono restare una prerogativa della direzione aziendale che, però, potrà avvalersi della nostra esperienza e della nostra capacità analitica per ottimizzare i processi decisionali e percorrere strade non ancora intraprese per valorizzare il negozio online, fidelizzare i clienti, promuovere prodotti “fermi” da tempo, ecc.

Quando chiedere una consulenza ecommerce?

È spontaneo pensare che una consulenza serva nei momenti di difficoltà e di crisi, ma non è così.
Una strategia ben pianificata e gli strumenti (alternativi) di promozione e vendita permettono ad una attività online di non arrivare a chiedere supporto quando si è con l’acqua alla gola.

Per un preventivo di consulenza ecommerce ti invitiamo a compilare il modulo e, senza alcun impegno, verrete contattati nel giro di poco tempo.