Pubblicità mirata inTarget

la pubblicità che raggiunge l'obiettivo
Pubblicità mirata: l'importanza della pubblicità

L’importanza della pubblicità

Il servizio di pubblicità mirata utilizza le tecnologie di profilazione del target per far sì che il tuo annuncio arrivi ad una utenza altamente selezionata.
Da qui il nome, inTarget.

Questo tipo di pubblicità è particolarmente indicata per quelle aziende che hanno necessità di farsi conoscere da una particolare fascia di mercato o che desiderano promuovere un particolare prodotto, servizio o sito destinato ad un’utenza particolare.

La pubblicità mirata

Il punto di forza di inTarget è l’elevata possibilità che il messaggio promozionale sia recepito dalla giusta utenza, utilizzando tutte le tecnologie di profilazione del caso. Questo approccio, nel lungo termine, porta ad un notevole risparmio in quanto, una volta selezionata l’utenza, l’unica spesa da affrontare è il costo di mantenimento e di gestione della campagna.

Inoltre, diversamente dalle tradizionali campagne di advertising che si rivolgono ad un bacino di utenza molto ampio, la pubblicità mirata è indirizzata solo ad una particolare fascia di utenza, qualificando sempre di più il traffico verso il proprio sito, il proprio ecommerce o la propria pagina social.

Per costi e informazioni sulla pubblicità mirata contattaci senza impegno compilando il modulo: se deciderai di avvalerti della nostra consulenza, studieremo insieme il tuo target proponendoti la soluzione ideale per raggiungere la tua nicchia di mercato.









Scrivi la somma di

Esci dalla crisi!

Ecco come possiamo aiutarti:

  • Elaborazione di strategie per rispondere in modo efficace ai cambiamenti
  • Progettazione e revisione della strategia di comunicazione
  • Soluzioni per il lavoro agile (VPN, Remote Desktop, Cloud, ecc.)
  • Campagne di promozione mirate

 

Dopo il complicato periodo che abbiamo vissuto, diverse aziende stanno facendo fatica a riprendere ritmi e fatturato.

Avevamo immaginato che le cose sarebbero andate in modo diverso, ed oggi parole come videoconferenza e lavoro agile sono diventate di uso comune.

Abbiamo modulato delle soluzioni per uscire dalla crisi e siamo felici di poter sostenere le aziende in questa fase di ripresa!