Pubblicità mirata inTarget

la pubblicità che raggiunge l'obiettivo
Pubblicità mirata: l'importanza della pubblicità

L’importanza della pubblicità

Il servizio di pubblicità mirata utilizza le tecnologie di profilazione del target per far sì che il tuo annuncio arrivi ad una utenza altamente selezionata.
Da qui il nome, inTarget.

Questo tipo di pubblicità è particolarmente indicata per quelle aziende che hanno necessità di farsi conoscere da una particolare fascia di mercato o che desiderano promuovere un particolare prodotto, servizio o sito destinato ad un’utenza particolare.

La pubblicità mirata

Il punto di forza di inTarget è l’elevata possibilità che il messaggio promozionale sia recepito dalla giusta utenza, utilizzando tutte le tecnologie di profilazione del caso. Questo approccio, nel lungo termine, porta ad un notevole risparmio in quanto, una volta selezionata l’utenza, l’unica spesa da affrontare è il costo di mantenimento e di gestione della campagna.

Inoltre, diversamente dalle tradizionali campagne di advertising che si rivolgono ad un bacino di utenza molto ampio, la pubblicità mirata è indirizzata solo ad una particolare fascia di utenza, qualificando sempre di più il traffico verso il proprio sito, il proprio ecommerce o la propria pagina social.

Per costi e informazioni sulla pubblicità mirata contattaci senza impegno compilando il modulo: se deciderai di avvalerti della nostra consulenza, studieremo insieme il tuo target proponendoti la soluzione ideale per raggiungere la tua nicchia di mercato.









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Al tempo del coronavirus

Questo è un momento complicato della storia personale, professionale e aziendale per ognuno di noi. Nonostante il blocco generale delle attività siamo rimasti operativi e portiamo avanti i lavori di quei clienti che ci hanno scelto. Ognuno di noi in I.T.A. Solution lavora in modalità "agile" da sempre, da posti diversi dell'Italia, per la precisa scelta di non conformarci ai canoni comuni. Non è la presenza in ufficio o il timbrare il cartellino che fanno di un professionista un bravo professionista.

Eppure non basta.

È ormai chiaro che le cose andranno in modo diverso. Sarà necessario rivedere le modalità con cui ognuno di noi rientrerà nel mercato alla fine di questo blocco: dovremo rivedere le strategie di vendita, le modalità di contatto con il cliente, la filiera della produttività... Questo è il momento di pensare al domani, è il momento di agire.

Alcuni suggerimenti che fanno parte della nostra gamma di servizi:

  • Prepara diverse proposte per riprendere la tua attività
  • Comunica in modo efficace per mantenere le relazioni con i tuoi clienti e il tuo pubblico
  • Usa i Social Media in modo coerente e proficuo
  • Se puoi, valuta il lavoro agile e la vendita online di prodotti e servizi
  • Riorganizza i tuoi dati aziendali per essere più efficiente quando riprenderai a lavorare

Se vuoi, possiamo parlarne insieme.