Carissimi,

devo ammettere che la cura dell’area Press è molto dura: il tempo è tiranno, le scadenze sono tante come tanti sono i progetti in cantiere… e dopo mesi di silenzio ritorno a scrivere per un’occasione che capita una volta l’anno: il Natale!

Non potevamo non fare un caloroso augurio di buon Natale a clienti, amici, alle relative famiglie e al loro staff, con l’augurio di un 2015 ricco di gioia, di soddisfazioni ma soprattutto di serenità.

Con la chiusura dell’anno vengono anche i ringraziamenti alle tante persone che ci hanno stimolato a fare sempre di più e sempre meglio e che hanno arricchito la nostra esperienza e la nostra vita già con il semplice fatto di averle incontrate.

Se dovessi elencarle sono certo di dimenticarne qualcuna, ma due di loro sono state dei veri pilastri: la prima è Marianna, mia moglie, che è da sempre una grande spalla nella vita e, giorno dopo giorno, mi incoraggia a dare del mio meglio anche nel lavoro. La ringrazio di cuore per questo e anche per la grande pazienza che ha nel sopportare i ritmi intensi e frenetici che spesso ci sono in agenzia.

La seconda persona è Massimo, un amico di vecchia data che da qualche tempo è diventato un collaboratore fisso della I.T.A. Solution: a lui un benvenuto ufficiale e un grande ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi.

Un ringraziamento -dovuto- anche agli altri collaboratori, ai colleghi e agli amici senza i quali sarebbe stato un anno molto duro 🙂

Colgo infine l’occasione per comunicarvi che l’agenzia sarà chiusa dal pomeriggio del 24 dicembre fino al 2 gennaio ma che saranno comunque garantiti i servizi giornalieri, i monitoraggi attivi e le assistenze.

Arrivederci al prossimo anno, con numerose novità su molti fronti primo tra tutti l’area Press che desidero portare avanti magari aiutato da una redazione, ma soprattutto con nuovi servizi e nuove opportunità di crescita per tutti!