Customer Relationship Management

il CRM per la tua comunicazione con fornitori e clienti

CRM - Customer Relationship ManagementIl Customer Relationship Management è uno strumento indispensabile per le imprese che basano la loro attività sulla cura delle relazioni con ciascun cliente e ciascun fornitore.

Questo processo è chiamato marketing relazionale e permette di accrescere il valore della relazione con il cliente attraverso la sua fidelizzazione. Il CRM è uno degli strumenti che consentono il monitoraggio delle relazioni intercorse con clienti e fornitori in modo da favorire lo sviluppo di relazioni positive, monitorare i contatti e i nuovi lead e migliorare il rendimento del proprio business.

Perché usare un Customer Relationship Management

Conoscere i propri clienti e i propri fornitori e i rapporti finora intrattenuti ci permette di applicare le strategie ottimali per incrementare il fatturato, effettuare offerte mirate e gestire i trattamenti privilegiati.
Si noterà subito un miglioramento nel riscontro degli investimenti e sarà chiaro e garantito il ciclo acquisizione-mantenimento-estensione dei rapporti commerciali.

L’uso del CRM, oggi, è necessario anche per liberi professionisti e le piccole attività: la velocità e la quantità di relazioni quotidiane potranno essere gestiti facilmente e saranno evidenti fin da subito i benefici.

Le caratteristiche del Customer Relationship Management

Il CRM da noi proposto è un software molto vasto ed è composto da numerosi moduli. I principali sono:

  • Organizzazioni
  • Attività
  • Assets
  • Calendario
  • Campagne
  • Workflow
  • Contatti
  • Documenti
  • Eventi
  • Leads
  • Opportunità
  • Prodotti
  • Progetti
  • Listini
  • Ordini di vendita
  • Servizi
  • Fornitori
  • Contratti di Servizio

Se sei interessato ad un Customer Relationship Management a te dedicato, contattaci compilando il modulo e, senza impegno, ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.










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