Siti per catene di alberghi e consorzi di hotel e B&B

La creazione di siti per catene di alberghi e consorzi di hotel e B&B segue una particolare logica di implementazione: vengono messe in relazione tutte le strutture per massimizzare la visibilità e la vendita di tutto il network.

Siti per catene di alberghi e consorzi di hotel e B&B

Per la gestione di più strutture ricettive risulta necessario lo sviluppo di soluzioni specifiche che consentano a ciascun hotel, B&B, agriturismo, guest house e appartamento di avere lo spazio di promozione, la visibilità, e gli strumenti utili allo sviluppo dell’attività stessa, suddividendo e bilanciando le risorse disponibili.

Per questo motivo è necessaria la progettazione di una soluzione web su misura che riscontri a pieno le esigenze della catena alberghiera o del consorzio fornendo così, tramite la rete internet, gli strumenti previsti, riducendo al minimo il carico di lavoro degli operatori delle strutture e ottimizzando l’investimento pubblicitario.

Espandi il tuo business

Puoi integrare al sito della catena alberghiera o del consorzio le implementazioni tipiche dei portali turistici per centralizzare la gestione e incrementare il tasso di conversione.

Convenzione per la creazione di siti per catene di alberghi e consorzi

Nel caso in cui la gestione delle singole strutture è indipendente dal network, sono previste delle convenzioni ad-hoc per lo sviluppo dei singoli siti delle strutture, con costi al di sotto del mercato.

Ogni nostra realizzazione avrà la possibilità di sfruttare i numerosi strumenti che la tecnologia mette a disposizione e che noi reputiamo indispensabili: questa è l’era delle prenotazioni online!

Per informazioni sulla creazione di siti per catene di alberghi e consorzi, compila il modulo e sarai ricontattato a breve, senza alcun impegno.









Scrivi la somma di

Al tempo del coronavirus

Questo è un momento complicato della storia personale, professionale e aziendale per ognuno di noi. Nonostante il blocco generale delle attività siamo rimasti operativi e portiamo avanti i lavori di quei clienti che ci hanno scelto. Ognuno di noi in I.T.A. Solution lavora in modalità "agile" da sempre, da posti diversi dell'Italia, per la precisa scelta di non conformarci ai canoni comuni. Non è la presenza in ufficio o il timbrare il cartellino che fanno di un professionista un bravo professionista.

Eppure non basta.

È ormai chiaro che le cose andranno in modo diverso. Sarà necessario rivedere le modalità con cui ognuno di noi rientrerà nel mercato alla fine di questo blocco: dovremo rivedere le strategie di vendita, le modalità di contatto con il cliente, la filiera della produttività... Questo è il momento di pensare al domani, è il momento di agire.

Alcuni suggerimenti che fanno parte della nostra gamma di servizi:

  • Prepara diverse proposte per riprendere la tua attività
  • Comunica in modo efficace per mantenere le relazioni con i tuoi clienti e il tuo pubblico
  • Usa i Social Media in modo coerente e proficuo
  • Se puoi, valuta il lavoro agile e la vendita online di prodotti e servizi
  • Riorganizza i tuoi dati aziendali per essere più efficiente quando riprenderai a lavorare

Se vuoi, possiamo parlarne insieme.