Siti per catene di alberghi e consorzi di hotel e B&B

La creazione di siti per catene di alberghi e consorzi di hotel e B&B segue una particolare logica di implementazione: vengono messe in relazione tutte le strutture per massimizzare la visibilità e la vendita di tutto il network.

Siti per catene di alberghi e consorzi di hotel e B&B

Per la gestione di più strutture ricettive risulta necessario lo sviluppo di soluzioni specifiche che consentano a ciascun hotel, B&B, agriturismo, guest house e appartamento di avere lo spazio di promozione, la visibilità, e gli strumenti utili allo sviluppo dell’attività stessa, suddividendo e bilanciando le risorse disponibili.

Per questo motivo è necessaria la progettazione di una soluzione web su misura che riscontri a pieno le esigenze della catena alberghiera o del consorzio fornendo così, tramite la rete internet, gli strumenti previsti, riducendo al minimo il carico di lavoro degli operatori delle strutture e ottimizzando l’investimento pubblicitario.

Espandi il tuo business

Puoi integrare al sito della catena alberghiera o del consorzio le implementazioni tipiche dei portali turistici per centralizzare la gestione e incrementare il tasso di conversione.

Convenzione per la creazione di siti per catene di alberghi e consorzi

Nel caso in cui la gestione delle singole strutture è indipendente dal network, sono previste delle convenzioni ad-hoc per lo sviluppo dei singoli siti delle strutture, con costi al di sotto del mercato.

Ogni nostra realizzazione avrà la possibilità di sfruttare i numerosi strumenti che la tecnologia mette a disposizione e che noi reputiamo indispensabili: questa è l’era delle prenotazioni online!

Per informazioni sulla creazione di siti per catene di alberghi e consorzi, compila il modulo e sarai ricontattato a breve, senza alcun impegno.