Customer Relationship Management

cura le relazioni con i tuoi clienti

Un customer relationship management è più che un semplice software gestionale!

Utilità di un customer relationship management (CRM)

Il cliente al primo posto

Il cliente al primo posto

La cura delle relazioni con i clienti è un punto strategico in qualsiasi azienda: stabilire relazioni di qualità nel breve e nel lungo periodo permette di gestire, fidelizzazione i clienti e consente di tracciare il flusso di lavoro per definire il valore commerciale di ogni singolo cliente come anche dei fornitori.

Lo scopo di un qualsiasi CRM è proprio questo: permette di tenere traccia di tutte le relazioni, dalla fase di acquisizione del cliente al supporto nel lungo termine.

Il vostro customer relationship management

Il CRM che vi  proponiamo permette di tracciare i lead (i possibili clienti), valutare i clienti esistenti, organizzare e gestire appuntamenti, utilizzare strumenti di promozione, tracciare idee di sviluppo per ciascun cliente, proposte e ordini, controllare lo stato di consegna o l’esecuzione dei servizi richiesti e molto altro ancora.

Sarà inoltre possibile estenderlo con moduli aggiuntivi, personalizzarlo e adattarlo alla tua impresa perché possa essere davvero un valore aggiunto e possa aiutarti ad accrescere relazioni, fatturato e i benefici che ne conseguono.

Focalizzare il business orientandolo verso il cliente permette di creare relazioni forti, prevenire e soddisfare delle esigenze specifiche e anche incentivare l’up selling di prodotti e servizi.

Se credi in questo tipo di approccio per la tua impresa, ti serve un customer relationship management: contattaci e troveremo insieme la soluzione più adatta al tuo business.









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Esci dalla crisi!

Ecco come possiamo aiutarti:

  • Elaborazione di strategie per rispondere in modo efficace ai cambiamenti
  • Progettazione e revisione della strategia di comunicazione
  • Soluzioni per il lavoro agile (VPN, Remote Desktop, Cloud, ecc.)
  • Campagne di promozione mirate

 

Dopo il complicato periodo che abbiamo vissuto, diverse aziende stanno facendo fatica a riprendere ritmi e fatturato.

Avevamo immaginato che le cose sarebbero andate in modo diverso, ed oggi parole come videoconferenza e lavoro agile sono diventate di uso comune.

Abbiamo modulato delle soluzioni per uscire dalla crisi e siamo felici di poter sostenere le aziende in questa fase di ripresa!